Rilasciata la quinta beta di iOS 11.2 per sviluppatori

 
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
   

Apple ha da poco rilasciato la quinta versione di iOS 11.2, aggiornamento che ricordiamo essere soltanto per gli sviluppatori.

 

E’ passata più di una settimana dal quarto rilascio della beta di iOS 11.2, gli sviluppatori registrati al programma possono una volta installato il profilo di configurazione, effettuare l’aggiornamento alla versione Developer di iOS 11.2, per chi ha già installato la beta precedente tramite aggiornamento over-the-air effettuerà direttamente dal proprio dispositivo la nuova versione.

Tra gli aggiornamenti di iOS 11.2 troviamo l’introduzione di Apple Pay Cash, il nuovo servizio di pagamento peer-to-peer con la possibilità di scambiarsi soldi anche da iMessage.

I contanti possono essere prelevati direttamente da una carta di credito mentre il denaro ricevuto viene memorizzato nel wallet di Apple Pay che può essere utilizzato per gli acquisti o inviato ad un conto bancario.

In iOS 11.2 mette a disposizione la possibilità di caricare il proprio dispositivo via wireless più velocemente grazie all’abilitazione dei 7,5 w per l’iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Le velocità più elevate saranno disponibili quando si utilizzano caricabatterie wireless di terze parti che supportano la carica da 7,5 W o più.

L’aggiornamento risolve anche un bug di animazione nell’app Calcolatrice che ha causato problemi con alcuni numeri e simboli quando inseriti in rapida successione. L’aggiornamento rimuove le animazioni dall’app della calcolatrice in modo che i calcoli possano essere eseguiti rapidamente senza la necessità di mettere in pausa l’immissione dei numeri per ottenere il risultato corretto.

Non appena ci saranno novità attualmente ancora non riscontrate provvederemo ad avvisarvi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *