LiberIOS, il tool per effettuare il jailbreak su iOS 11 si aggiorna [Guida]

 
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
   

LiberIOS, il tool per effettuare il Jailbreak su iOS 11, ha ricevuto il suo primo aggiornamento. Lo sviluppatore Jonathan Levin, il creatore del tool, si concentra in parte sulle falle di sicurezza.

 

 

L’aggiornamento adesso supporta tutti i dispositivi iOS dove è possibile installare iOS 11, inoltre questa versione, come potete vedere dall’immagine, offre una vera e propria interfaccia grafica.

Jonathan Levin coglie l’occasione per dire che questo aggiornamento consente un Jailbreak molto più stabile, adesso il processo AMFID può essere killato e riavviato manualmente, ed è possibile caricare .dylib arbitrariamente.

Il programma adesso funziona bene ma manca ancora il Cydia Substrate per il quale si attende l’aggiornamento da parte di Saurik.

 

Guida Jailbreak

 

  1. Collegate il vostro iPhone, iPad o iPod Touch con il cavetto USB al PC, se si apre iTunes automaticamente chiudetelo.
  2. Aprite Cydia Impactor e trascinate il file .IPA di LiberIOS sopra l’interfaccia del programma
  3. Ora vi verrà chiesto di inserire i dati del vostro ID Apple, questi dati verranno inviati ai server di Apple che genererà un certificato per consentire l’installazione, quindi inserite password e e-mail.
  4. Lasciate che Cydia Impactor installi l’applicazione di LiberIOS sul vostro dispositivo, sulla schermata home apparirà una nuova icona, non apritela..
  5. Sempre dal vostro dispositivo, andate su Impostazioni>Generali>Gestione Dispositivo
  6. Cliccate sul vostro indirizzo email e autorizzate il profilo.
  7. Tornate alla home e aprite l’applicazione LiberIOS
  8. trovate un tasto con scritto DO it, cliccateci e aspettate che termini tutta la procedura. A jailbreak avvenuto troverete una scritta it Worked.

 

La procedura è conclusa, ricordate ad ogni riavvio occorre riaprire l’app LiberIOS e cliccare sul pulsante al suo interno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *