Il Jailbreak di iOS 10.3.3 esiste e presto potrebbe essere disponibile

 
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
   

Tihmstar ultimamente si sente parlare molto di lui. Dopo aver proposto il Phoenixjailbreak lo scorso agosto per iOS 9.3.5, e JailbreakMe per le versioni 9.1 fino alla versione 9.3.4, ecco che lo sviluppatore avvisa dell’arrivo del jailbreak per iOS 10.3.3.

 

 

Lo sviluppatore pubblica un tweet con questa immagine che vedete qui sopra con scritto “Lascerò questo -I’ll just leave this here”. Come si può vedere dall’immagine, c’è un iPhone 5 con iOS 10.3.3 installato e l’applicazione Cydia aperta.

Tihmstar non dice nulla per quando riguarda il rilascio del jailbreak al pubblico, ma è possibile che verrà fuori uno di questi giorni.

In un tweet, alla risposta di un altro sviluppatore, anch’esso è riuscito ad eseguire il jailbreak per iOS 10.3.3, Tihmstar spiega che Apple ha aggiunto ulteriori verifiche alla sandbox, quindi deve disabilitarli purchè il jailbreak funzioni e diventi più stabile.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *